San Marino visto da comare Priscilla. Caso Manzaroli

San Marino visto  da  comare Priscilla. Caso Manzaroli

Da La Voce di Romagna San Marino: La nota di Priscilla / Manzaroli, mascella volitiva e accento alla Palmiro Cangini / Il volto nuovo della politica sammarinese, perfetto come futuro Reggente per la prossima firma degli accordi con l’Italia, magari con Scilipoti ministro degli Esteri, e la partitella a calcio fra Tremonti e Valentini

Quella appena archiviata sarà soprattutto ricordata per la settimana di Alfredo Manzaroli, fuggito dal Psrs verso il Patto. Non conoscevo questo ragazzo e non sapevo nemmeno che fosse consigliere. Fisico prestante, mascella volitiva stile Bruce Willis, accento alla Palmiro Cangini, assessore alle Attività Varie ed Eventuali. E’ il volto nuovo della politica sammarinese.

Il mio amico Luca mi ha detto che è nel Dna familiare del giovane Manzaroli una certa instabilità politica. Luca mi ha spiegato con una battuta, “cambia partito con la stessa facilità con la quale tu cambi scarpe e borsetta”. Fantastico.

Auguri ad Arzilli & Co per lo shopping fatto. la politica sammarinese si scopre modaiola  e questa è la novità dell’autunno inverno 2011-12? Manzaroli Reggente come malignava un libero professionista l’altra sera a cena sghignazzando? Sarebbe perfetto per firmare gli accordi nel maggio 2012, magari con Scilipoti ministro degli Esteri. A trent’anni dalla vittoria della coppa del mondo di calcio il 2012 sarebbe l’anno perfetto per chiudere il nostro contenzioso con il bel Paese. Magari lo possiamo celebrare con una partita di calcio: Tremonti contro Valentini, con la Mularoni e la Carfagna in porta.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy