San Marino. Vittoria in doppio per Talita Giardi nel torneo Tennis Europe a Cipro

San Marino. Vittoria in doppio per Talita Giardi nel torneo Tennis Europe a Cipro

Talita Giardi, in coppia con la polacca Marie Charlotte Monnier, si è aggiudicata la vittoria in doppio nel torneo Tennis Europe Junior Tour Under 14 andato in scena sui campi dell’Eleon Tennis Club a Cipro.

Nella finale di questo pomeriggio le due ragazze, testa di serie numero 3, hanno avuto la meglio sulla prima scelta del seeding, la coppia greca Noutsou – Pandou, battuta con un doppio 6-3.

Per la Giardi si tratta del secondo titolo dopo quello conquistato ad agosto, in singolare, nel torneo Tennis Europe in Moldavia.
“Da parte di tutta la Federazione desidero fare i complimenti a Talita per i successi conseguiti quest’anno – commenta il presidente federale Christian Forcellini -, con l’augurio che siano forieri di ulteriori risultati. Un grazie all’allenatrice Alice Balducci che l’ha seguita in questa trasferta e a tutto il nostro staff tecnico altamente qualificato per il prezioso lavoro portato avanti durante l’anno”.

La portacolori del Titano era impegnata oggi anche nella semifinale di singolare contro la testa di serie numero 1 Styliani Noutsou che si è imposta con il risultato di 6-3 6-4.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy