San Marino. Voice Academy, inaugurazione nuova sede con successoi

San Marino. Voice Academy, inaugurazione nuova sede con successoi

Inaugurazione della nuova sede della Voice Academy del Canto e del Teatro della Repubblica di San Marino nel centro storico di Borgo Maggiore.   

Si è svolta lo scorso Venerdì 19 Dicembre 2014, l’inaugurazione ufficiale della nuova sede della Voice Academy del Canto e del Teatro della Repubblica di San Marino.

L’evento è rientrato nelle iniziative proposte in occasione della manifestazione “A Borgo..il Natale”, promossa dall’Associazione Il Nuovo Mercatale, sinergia che ha permesso al pubblico di poter visitare la sede, ma soprattutto poter ascoltare cantanti, musicisti e insegnanti di Voice Academy dal vivo.
Per tre giorni si sono succeduti sul piccolo ma incantevole palco di Voice Academy: Sonia Grassi e Linda Hermes, insegnanti della scuola, e poi le voci di Anita Simoncini, prossima rappresentate di San Marino all’Eurofestival, Carla Giunta, Elisa Mazza, Alessandra Giardi, Martina Montemaggi, Elisa Tordi, Mihaela Angel, Noemi Beccari, il pianoforte di Lora Darbinyan, Agnese Contadini e la sua arpa, il flauto di Monica Moroni e le chitarre di Roberto Monti e Fabio Casali.

 Leggi il comunicato


Agnese Comtadini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy