San Marino. Voice Academy: presentati i corsi di canto e recitazione

San Marino. Voice Academy: presentati i corsi di canto e recitazione

Si è svolta questo pomeriggio, la conferenza stampa di presentazione dei corsi di canto e recitazione, per l’anno accademico 2014/2015, della Voice Academy del Canto e della Voce. Presenti alla conferenza il direttore della scuola, M° Augusto Ciavatta, le insegnanti Linda Hermes, canto moderno e Daniela Uccello, canto lirico e Sonia Grassi, recitazione.

Cogliamo l’occasione di questa conferenza – ha detto il maestro Ciavatta – per ringraziare l’Hotel San Giuseppe, che per tre anni ha ospitato la Voice Academy e per annunciare che l’apertura della nostra nuova sede, che si trova nel centro storico di Borgo Maggiore, in Piazza di Sopra al civico 5”. (…)

Anche per quest’anno accademico 2014/2015, ci saranno i corsi di Canto Lirico tenuti da Daniela Uccello, quelli di Canto Moderno a cura di Linda Hermes, i corsi di recitazione a diversi livelli, a cura di Della Del Cherico, Sonia Grassi e Fabrizio Raggi, cui si affiancheranno durante l’anno, le masterclass di Canto Gospel tenute da Sarah Jane Giotti, quelle di Commedia dell’Arte curate da Giorgio Bongiovanni, quelle di Musical con Francis Keeping, oltre a quelle di Public Speaking e quelle rivolte alla conduzione radio televisiva. (…)



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy