San Marino. Voice Academy, presentati la nuova sede e i nuovi corsi

San Marino. Voice Academy, presentati la nuova sede e i nuovi corsi

Presentati venerdì scorso la nuova sede della ‘Voice Academy del Canto e del Teatro’, i corsi per il 2015 e il 2016 e il corpo docente, in parte rinnovato. La nuova sede si trova in via Galassi, 32 e si affaccia su Piazza Mercatale a Borgo.

“Abbiamo scelto e voluto fortemente rimanere a Borgo Maggiore – ha dichiarato il M° Augusto Ciavatta, direttore della Voice Academy – oltre che per il fascino del luogo, non a caso inserito nel patrimonio mondiale dell’Unesco, perché pensiamo di poter dare anche noi il nostro piccolo contributo per animare questo suggestivo e storico angolo della nostra Repubblica”.

All’inaugurazione sono intervenuti i docenti dei corsi proposti per il 2015-2016: Monica Sarti e il vocal coach Stefano “Scrigno” Dionigi, docenti del corso di Canto Moderno; Sonia Grassi, docente del corso Teatro e TV; il direttore di Voice Academy, M° Augusto Ciavatta. Chiude la rosa dei corsi proposti, quello di Canto Lirico e le Masterclass di Canto, che saranno tenuti dalla docente Daniela Uccello.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy