San Marino. Volley, Gara 2 finale per la promozione in B: sconfitta decisiva per la Titan Services

San Marino. Volley, Gara 2 finale per la promozione in B: sconfitta decisiva per la Titan Services

Titan Services  sconfitta 3 a 1 da Portomaggiore nella decisiva Gara 2: per la compagine sammarinese svaniscono così le speranza di salire in serie B.

Non è che Tabarini e compagni non abbiano provato a fare la partita, anzi, la grinta e lo spirito erano quelli giusti ma si sono evidentemente scontrati con una squadra già di per sé attrezzata, che è andata in forma proprio nei play-off e che si è giovata dell’apporto di un paio di giocatori decisivi come la banda Ricci (quest’anno ha giocato nella serie A olandese) e il libero Monti. La TITAN SERVICES, per scardinare l’ottima ricezione avversaria, ha tentato di forzare la battuta ma commettendo troppi errori. Questo ha permesso ai ferraresi di organizzare bene il loro gioco e di attaccare sempre con grande efficacia, commettendo pochissimi errori e creando sempre difficoltà a muro e ricezione alla TITAN SERVICES. Alla fine arriva per i ragazzi di Mascetti la sconfitta decisiva che lascia un po’ di amaro in bocca ma che non può far scordare l’incredibile regular-season vinta fuori da ogni pronostico.

 
TABELLINO TITAN SERVICES: Rondelli, Gamboni, M. Zonzini 5, Peroni 10, Tabarini 15, Farinelli 22, Stefanelii 7, D. Zonzini, Budzko 1, Guagnelli 9, Cervellini (L).  N.E.: Tentoni. All. Stefano Mascetti.
 
TABELLINO Portomaggiore: Fratucelli 10, Saiani 11, Smanio 6, Fabbrini 10, Ricci 12, Zambelli 4, Kelmendi 6, Monti (L), Felloni, Agosti. N.E.: Caligaris, Pellizzari. All. Guillermo Mario Taborda.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy