San Marino. Volley: la Beach and Park under 14 passa il turno e prosegue il cammino nel campionato regionale

San Marino. Volley: la Beach and Park under 14 passa il turno e prosegue il cammino nel campionato regionale

Riceviamo e pubblichiamo

La under 14 maschile della Beach & Park ha vinto il concentramento fra le seconde classificate dei gironi provinciali che si è tenuto domenica 17 a Castelbolognese, battendo sia i pari età di Faenza (2 a 0 coi parziali gemelli di 25/16 25/16); sia quelli della Romagna In Volley Cesena (25/18 25/20). La squadra guidata da Meika Wagner e Claudia Campo, dopo aver agguantato il secondo posto nel campionato Provinciale dietro al Bellaria, prosegue così la sua corsa nella fase regionale. Il prossimo step vedrà i giovani sammarinesi impegnati in un girone a quattro contro Zinella Bologna, San Felice sul Panaro e un altro team ancora da definire. “E’ la prima volta che una nostra under 14 va così avanti in un campionato della propria categoria – Spiega Leo Gennari, presidente della Beah & Park – adesso vediamo cosa combina questo gruppo di ragazzi che è comunque in crescita”.
Questi i tabellini delle due partite:
B & P Volley – Spem Faenza 2 a 0 (16, 16). Togni 5, Tentoni 13, Silvagni, Ciavatti 3, Budzko 3, Protti, Proietti 8, Frascio, Salicioni

B & P Volley – Romagna In Volley Cesena 2 a 0 (18, 20). Togni 8, Tentoni 7, Ciavatti 6, Budzko 5, Protti 3, Proietti 3, Silvagni 2, Frascio, Salicioni.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese
Pallavolo

[Comunicato Stampa]

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy