San Marino. Volley, serie C: Banca di San Marino a Rimini per il derby. Titan Services in trasferta a Budrio

San Marino. Volley, serie C:  Banca di San Marino a Rimini per il derby. Titan Services in trasferta a Budrio

Volley serie C, sabato 21 marzo. Banca di San Marino scende a Rimini per affrontare il Caffè Pascucci, seconda forza del campionato e squadra che non ha perso le speranze di chiudere al primo posto la stagione.  Titan Services rende visita al Budrio, fanalino di coda del girone.

Serie C femminile. –  “Per noi è una partita quasi proibitiva – spiega il coach sammarinese. – Rimini ha a disposizione giocatrici “pesanti” come l’opposto Capponi, la schiacciatrice Francia e il centrale Ciavaglia che sono molto difficili da affrontare. Senza mettere nel conto l’esperienza di una giocatrice come la Carnesecchi. Noi veniamo dalla solita settimana problematica. il libero titolare Loffredo è fuori per l’infortunio al ginocchio rimediato sabato scorso nel prepartita e anche il centrale Vanucci continua ad avere problemi alla spalla e quindi, ben che vada, siederà in panchina. Proveremo comunque a fare la nostra partita sfruttando i nostri punti di forza”.

Serie C maschile. Dovrebbe essere una partita senza particolari complicazioni per i ragazzi guidati da Francesco Tabarini che all’andata s’imposero nonostante le numerose assenze. I pericoli per i Titani potrebbero venire proprio dalle assenze che continuano a martoriare soprattutto il settore dei centrali nel quale continua a essere indisponibile Matteo Zonzini e anche Giuliano Vanucci accusa problemi fisici. Dunque superlavoro per il duo Peroni/David Zonzini.

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Nella foto: Alessandro Peroni, il centrale riminese della TITAN SERVICES sarà obbligato agli straordinari

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy