San Marino. Volley, serie C: Banca di San Marino, derby a Riccione. Titan Services ospita Faenza

San Marino. Volley, serie C: Banca di San Marino, derby a Riccione. Titan Services ospita Faenza

Volley serie C, sabato 8 novembre: Banca di San Marino affronta in trasferta il derby più caldo dell’anno, quello con il Riccione Volley:  i ragazzi della Titan Services invece, dopo la prima giornata di sosta, saranno impegnati nell’incontro casalingo contro la Spem Faenza.

Serie C femminile – “E’ vero – conferma coach Alessandro Zanchi – La squadra sente l’impegno perché gioca contro molte ex compagne: Bacciocchi, Colombo, Orsi, Stimac. Poi, alcune di loro sono anche compagne di nazionale di alcune delle nostre. Ovviamente le giocatrici si conoscono benissimo. Noi abbiamo qualche problemino fisico da risolvere e speriamo che il fattore campo non sia troppo importante. Giocheremo la partita cercando i tre punti. (…)

Serie C maschile –  I manfredi non sembrano la squadra solida dello scorso campionato, tuttavia la sconfitta casalinga con lo Zinella nel secondo turno di campionato, non lascia dormire sonni tranquilli a coach Tabarini: “Contro lo Zinella abbiamo giocato contro una squadra molto organizzata e preparata. Abbiamo dato quello che avevamo ma loro ci sono stati superiori. Con Faenza non dobbiamo commettere errori di superficialità e sto penando a qualche aggiustamento tattico ma voglio valutare bene tutte le situazioni. Rientrano Matteo Zonzini e Luca Mularoni e questo ci dà indubbiamente delle chance in più”. (…)

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Francesco Tabarini

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy