San Marino. Volley, serie C: Banca di San Marino e Titan Services sconfitte in trasferta

San Marino. Volley, serie C: Banca di San Marino e Titan Services sconfitte in trasferta

Sconfitte entrambe le formazioni sammarinesi impegnate in trasferta ieri nel campionato di volley di serie C.  Il Caffè Pascucci si è imposto sulla Banca di San Marino con una certa tranquillità, al termine di una partita non bella, condita da molti errori da una parte e dall’altra. Anche la TITAN SERVICES, impegnata sabato pomeriggio a Budrio, ha giocato una partita molle e senza nerbo ed è uscita sconfitta dal parquet di quella che era l’ultima della classifica.

Serie C femminile. Pascucci Rimini – Banca di San Marino 3 a 0 (15, 19, 19). “Il mio team ha giocato al 25% delle sue possibilità e, francamente, mi aspettavo di più dalle giocatrici – ha detto schiettamente coach Alessandro Zanchi a fine partita – La squadra era scarica a livello emotivo e, come al solito, fuori casa non combiniamo molto. Dobbiamo augurarci di fare molto bene sabato prossimo, quando saremo ancora in trasferta a Bellaria, squadra che sta lottando coi denti per rimanere in serie C”.

Serie C maschile. – Budrio – Titan Services 3 a 1 (25/17 25/20 23/25 25/17). – “Budrio ha giocato la partita perfetta – ha spiegato Fausto Piscaglia, vice allenatore della TITAN SERVICES che oggi sostituiva in panchina l’indisponibile Francesco Tabarini – ma noi gliela abbiamo concessa troppo facilmente. Loro erano grintosi e noi deconcentrati per cui le nostre giocate e quel che avevamo preparato in allenamento non ci è mai riuscito. Solo nel terzo set abbiamo avuto dei buoni momenti e ci siamo imposti. Ma è stato un fuoco di paglia”. 

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Nella foto: Nicolas Farinelli, 16 punti per lui contro Budrio

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy