San Marino. Volley serie C: La Titan Services vincente a Lugo. Banca di San Marino sconfitta dalla Teodora

San Marino. Volley serie C: La Titan Services vincente a Lugo. Banca di San Marino sconfitta dalla Teodora

Serie C maschile – La TITAN SERVICES compie il proprio dovere e, nell’incontro casalingo di sabato 7, batte il fanalino di coda Lugo per 3 a 1 (25/21 21/25 25/19 25/21). Affronterà così l’importante match di Forlì di sabato prossimo con un punto in più classifica rispetto ai mercuriali.

La partita non è stata bella. Lugo ha giocato un match con tanti errori, soprattutto in battuta e in attacco, e la TITAN SERVICES ha avuto il torto di adattarsi al livello dell’avversario. Così, dopo un primo set giocato in maniera contratta (tanti gli sbagli anche da parte dei sammarinesi) ma comunque portato a casa con un bell’ace di Benvenuti sul 24/21, nel secondo parziale la Titan Services è stata messa sotto. (…) Il terzo parziale è stato invece a senso unico, con la TITAN SERVICES che è sembrata ritrovare il ritmo giusto. Invece, anche il quarto set ha portato qualche sofferenza ai tifosi della Repubblica. (…)

TABELLINO TITAN SERVICES – Alessandri 2, Mondaini 14, Rossi 6, Zonzini 11, Vanucci 6 Benvenuti 5, Gennari (L) 1, Soglia 9, Mularoni 6, Pucci, Lazzarini 4, Rondelli. All. Francesco Tabarini.

Serie C femminile – Sabato 7, pesante sconfitta della BANCA DI SAN MARINO in quel di Ravenna, contro la Teodora: un 3 a 0 (16, 16, 15) che non ammette discussioni. La situazione di classifica si fa così sempre più pesante per le titane, penultime con soli 5 punti dopo otto giornate. Quel che più preoccupa è stata la mancanza di reazione delle giocatrici in una partita importante per la salvezza. (…)

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO – Colombo 5, Zucchini 2, Antimi 5, Orsi 2, Stimac 1, Parenti 1, Barducci (L1), Giuliani (L2), Tomassucci 1, Magalotti 2, Moretti 6, Conti. All. Alessandro Zanchi.

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo

 


Il centrale  Davide Rossi della TITAN SERVICES

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy