San Marino. Volley serie C: Titan Services batte il Forlì, Banca di San Marino vince a Imola

San Marino. Volley serie C: Titan Services batte il Forlì, Banca di San Marino vince a Imola

La Titan Services fa sua la partita casalinga contro il Forlì e conserva la testa della classifica. Le ragazze di Banca di San Marino tornano dalla trasferta di Imola di sabato scorso con tre preziosissimi punti.

Serie C maschile TITAN SERVICES Villafranca Forlì 3 a 0  (17, 19, 29). Partita più difficile da affrontare di quanto il 3 a 0 non lasci intuire. Il primo set è l’unico che non ha avuto storia con i sammarinesi bravi a mettere in grossa difficoltà la ricezione avversaria con la battuta (ottimi due lunghi turni di Matteo Zonzini e Stefanelli) e un Farinelli (8 punti per lui nel set) imprendibile. (….)

Serie C femminile – Montevecchi Imola – BANCA DI SAN MARINO 1 a 3 (15/25 19/25 25/22 23/25)Le ragazze di Enrico Mussoni giocano molto bene i primi due set senza mai andare in sofferenza contro un’Imola particolarmente fallosa. Le titane mettono sotto pressione la ricezione avversaria con la battuta e conducono sempre il gioco con grande facilità. L’incantesimo si spezza nel terzo parziale quando le padrone di casa, sul 15/15, operano un break di due punti che manterranno fino alla fine. (…)

Leggi il comunicato Federazione sammarinese Pallavolo


Giulia Tomassucci

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy