San Marino. Volley, serie C: Titan Services brillante col Rubicone, Banca di San Marino sconfitta a San Lazzaro

San Marino. Volley, serie C: Titan Services brillante col Rubicone, Banca di San Marino sconfitta a San Lazzaro

Bella partita della Titan Services San Marino che ieri, al Pala Casadei, ha sconfitto per 3 a 1 (25/20 25/19 26/28 27/25) una buona Rubicone San Mauro Pascoli. Sconfitta netta e meritata per Banca di San Marino nella trasferta a San Lazzaro: 3 a 0 il punteggio finale per le padrone di casa con i parziali di 25/21 25/20 25/17 .

Serie C maschile La partita è sempre stata in bilico. Nel primo set, forse il più bello dei quattro giocati, l’equilibrio si è rotto solo sul 17 pari, dopo una migliore partenza degli ospiti (1/4), grazie a un decisivo break di 4/0 della TITAN SERVICES. Fino a quel momento muro, difesa, ricezione e i pochi errori da parte dei due team, avevano dato vita a un set tirato e giocato su buoni ritmi. Nel secondo parziale i titani si sono proposti con la stessa intensità, cosa che non è riuscita al Rubicone, costretto a inseguire fin da subito (8/3 quando chiama il primo time-out), senza mai riuscire a tornare sotto, nel punteggio, ai padroni di casa. (…)

Serie C femminileIl San Lazzaro è squadra molto giovane ma molto potente sia in attacco, dove colpisce altissimo la palla, sia in battuta. E con pochissima propensione all’errore. La BANCA DI SAN MARINO ha provato a stare al passo nel primo set, soprattutto grazie a Vanucci e Magalotti  ma’è riuscita solo in parte, cedendo nel finale. Purtroppo, di fronte alla potenza avversaria ha vacillato, e molto, la ricezione, mai in grado di mettere la febbricitante palleggiatrice Mary Grace Laghi nelle condizioni di costruire gioco in tranquillità. (…)

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Nella foto: Lorenzo Benvenuti, decisivo nel finale del quarto set

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy