San Marino. Volley, serie C: Titan Services in trasferta a Marignano, Banca San Marino ospita l’Olimpia Ravenna

San Marino. Volley, serie C: Titan Services in trasferta a Marignano, Banca San Marino ospita l’Olimpia Ravenna

Trasferta complicata per la Titan Services. I ragazzi guidati da Francesco Tabarini scendono oggi a San Giovanni in Marignano per affrontare la Falco Servizi, ultima della classe in compagnia di Faenza e Imola. Ma lo fanno in formazione fortemente rimaneggiata.  Dopo la sconfitta in casa della capolista Lugo, Banca di San Marino affronta sabato al Pala Casadei di Serravalle l’Olimpia Ravenna,  squadra che ha tre punti in più in classifica e viene da due vittorie consecutive.

Serie C maschile“Temo molto questa partita – spiega uno sconsolato coach Tabarini. – Alle perduranti assenze di Matteo Zonzini al centro e del libero Emanuele Cervellini, si aggiunge quella, molto probabile, di Lorenzo Benvenuti, impegnato in un esame universitario. Dunque, posso contare solo su Lazzarini e Mularoni come schiacciatori. Fortunatamente abbiamo recuperato Gennari che tornerà a giostrare da libero. Con Farinelli opposto a Gamboni o Rondelli e i soli due centrali Vanucci e Peroni la formazione è praticamente obbligata e con pochissimi cambi”.

Serie C femminile Altro match difficile contro una squadra che ha tre punti in più in classifica, viene da due vittorie consecutive, una delle quali nel derby con la Teodora. Una squadra dunque in piena salute e col morale alle stelle. La BANCA DI SAN MARINO potrà forse contare per la prima volta sul libero titolare Elisa Loffredo e questo consentirà a coach Zanchi di avere più soluzioni al suo arco restituendo la fin qui brava Stefania Antimi al suo ruolo di schiacciatrice.

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Stefania Antimi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy