San Marino. Volley serie C: Titan Services ospita Forlì, Banca di San Marino in trasferta a Imola

Sabato prossimo la Titan Services, fresca solitaria capoclassifica, ospita il Forlì mentre le ragazze della Banca di San Marino sono attese in trasferta a Imola.

Serie C maschile“Il Villafranca Forlì ha avuto un calendario sfavorevole e ha già rispettato il turno di riposo – spiega coach Stefano Mascetti. – La verità è che si tratta di una squadra “di peso” con giocatori molto forti e che conosco bene come il palleggiatore Crociani, che alleno nei raduni della nazionale sammarinese, l’altro palleggiatore Turchi che ho avuto modo di allenare in passato e l’opposto mancino Venzi che a San Marino giocò con la Beach & Park il campionato 2012/2013. E’, in definitiva, un gruppo molto tecnico, che noi dobbiamo prendere con le molle.

Serie C femminile. “Dovremo tenere particolarmente d’occhio l’opposto Alice Alberti, il loro terminale offensivo più forte. – Spiega Enrico Mussoni, coach delle titane. – Nelle ultime due partite le imolesi hanno perso al tie-break a Riccione e battuto la Si Computer Ravenna. Vengono, dunque, da due buone partite mentre noi arriviamo da due sconfitte. Mi aspetto un match molto tirato anche perché le mie giocatrici ci terrebbero a riprendere a fare punti”.

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Un time-out della Banca di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy