San Marino. Volley, serie C: Titan Services ospita Ravenna, Banca di San Marino anticipa a Castenaso

San Marino. Volley, serie C: Titan Services ospita Ravenna, Banca di San Marino anticipa a Castenaso

Sabato  la Titan Services scende sul parquet di casa del Pala Casadei per sfidare la capoclassifica SiComputer Ravenna, squadra che finora ha dominato il campionato con nove vittorie su dieci incontri disputati. Banca di San Marino è attesa oggi nell’anticipo della 13esima giornata di campionato, in casa del Villanova Castenaso, quarta forza del campionato.

Serie C maschile –  “In squadra hanno il centrale Cricca, che conosco dai tempi delle giovanili e che fino all’anno scorso era in A1 con Ravenna – racconta coach Francesco Tabarini. – Schiacciatori come Cardia e Romagnoli possono poi fare la differenza contro ogni avversario in questo girone della serie C, per il resto piuttosto equilibrato”. La TITAN SERVICES viene da due partite (con il Rubicone San Mauro Pascoli in casa e con il Rimini), piuttosto combattute e “allenanti” e che hanno fruttato un totale di quattro punti. Il gruppo dei Titani sembra pronto ad affrontare un avversario sulla carta più forte ma dovrà certamente tirare fuori le sue armi migliori “soprattutto nel fondamentale della battuta che questa SiComputer può soffrire” – conclude Tabarini.

Serie C femminile –  “A parte Elisa Vanucci che è ancora influenzata, domani giocheremo con la squadra al completo. – Racconta Alessandro Zanchi, coach delle Titane. – Il Villanova recupera due infortunate, cioè una centrale e la principale schiacciatrice e dunque credo saranno più incisive che contro il Bellaria, partita che pure hanno vinto. Noi faremo, come sempre, il nostro gioco basato su battuta, muro e difesa. In settimana ci siamo concentrate sulla tecnica e sono contento del lavoro svolto. Certo, il turno infrasettimanale non ci consente di preparare l’incontro come si deve”.

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy