San Marino. Volley, serie C: Titan Services sconfitta al tie-break nel derby, Banca di San Marino batte Pontevecchio

San Marino. Volley, serie C: Titan Services sconfitta al tie-break nel derby, Banca di San Marino batte Pontevecchio

Titan Services sconfitta al  tie-break nel derby con il Rimini, con i padroni di casa vincenti per 3 a 2 con i parziali di 25/16, 25/23, 19/25, 17/25 e 15/10. Bella vittoria della Banca di San Marino per 3 a 0 (24, 12 22) contro il Pontevecchio Bologna nella partita casalinga di sabato 17 al Pala Casadei.

Serie C maschile“Abbiamo un po’ buttato via la partita – ha detto a fine match Francesco Tabarini, allenatore della TITAN SERVICES – Abbiamo perso il primo set perché Rimini è entrato meglio in partita mentre nel finale del secondo set abbiamo commesso due ingenui falli di formazione che ci sono costati il parziale. La squadra è stata barava a dimostrare di essere tale vincendo senza nessun problema terzo e quarto. Nel tie-break, siamo andati al cambio campo sopra per 8 a 6 ma un paio di soluzioni sbagliate c’è costato il match”. (…)

Serie C femminile: Primo set equilibrato, con l’attacco sostenuto soprattutto dalle conclusioni di Elisa Parenti (9), contro una squadra capace di difendere e ricevere molto bene e dotata di un paio di soluzioni d’attacco interessanti. Si va ai vantaggi e la prima opportunità è per le ospiti ma sono un attacco e una battuta di Elisa e un attacco finale di Chiara Parenti a chiudere il discorso. Nel secondo parziale le ospiti calano d’intensità difensiva e la BANCA DI SAN MARINO ne approfitta scappando via subito grazie alla solita Elisa Parenti (6) ma anche alle mani fuori dell’opposto Magalotti (4) e a due ottimi turni in battuta della palleggiatrice Laghi. (…)

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Elisa Parenti

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy