San Marino. Volley: Titan Services sconfitta 3 a 0 dalla SiComputer Ravenna

San Marino. Volley: Titan Services sconfitta 3 a 0 dalla SiComputer Ravenna

SAN MARINO. Si Computer Ravenna batte Titan Services San Marino 3 a 0 (14, 21, 19). Si chiude con una netta sconfitta per 3 a 0 la stagione regolare della TITAN SERVICES San Marino. 

I sammarinesi si giocavano i play-off nella trasferta di ieri a Ravenna con la capoclassifica SiComputer. Lo 0 a 3 subito, in attesa dei risultati del Marignano e delle papabili degli altri gironi, rende difficilissimo l’accesso alla post season. I titani subiscono gli avversari per tutta la partita senza mai dare l’impressione di poterli infastidire. La SiCompuer, nonostante la promozione in B2 acquisita da tempo, ci tiene invece a vendicare lo 0 a 3 incassato a Serrvalle all’andata e gioca con grande voglia davanti al proprio pubblico. La TITAN SERVICES balla anche più del dovuto in ricezione e non riesce a esprimere la propria pallavolo. Questo facilita enormemente il compito per una squadra potente e tecnica come quella di casa. Insomma, partita senza storia tanto più che nessuno degli uomini di Tabarini va in doppia cifra.

TABELLINO TITAN SERVICES: Gamboni 3, Farinelli 9, Lazzarini 3, Peroni 7, Matteo Zonzini 3, Cervellini (L), Tentoni, Tabarini 8. N. E.: Rondelli, David Zonzini. All. Francesco Tabarini.

CLASSIFICA: SiComputer Ravenna 54, Bellaria 45, TITAN SERVICES 40, Falco Marignano 39, Rubicone San Mauro Pascoli 33, Zinella Bologna 33, Rimini 32, Spem Faenza 32, Forlì 31, Budrio 19, Imola 14, Mosaici Ravenna 12.

Nella foto: Andrea Lazzarini

Ufficio Stampa Federazione Sammarinese Pallavolo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy