San Marino. Volley: una sconfitta (Royal Catering) e una vittoria (Banca di San Marino)

San Marino. Volley: una sconfitta (Royal Catering) e una vittoria (Banca di San Marino)

Pallavolo. I risultati delle partite della settimana delle squadre sammarinesi nei campionati di serie B2, C e D.

Serie B2 maschile – Niente da fare per la ROYAL CATERING che sabato 16 cede sul parquet amico di Serravalle alla capolista Castelfranco di Sotto per 3 a 1 (22/25 25/17 22/25 17/25 i parziali in favore dei pisani). I sammarinesi hanno il merito di combattere per tre set cercando sempre di stare attaccati agli avversari e al match. Non è neanche fortunata la ROYAL CATERING. A causa di un infortunio al ginocchio occorso in allenamento, l’opposto Venzi siede in panchina per onor di firma e in campo va il giovane Benvenuti, che opposto non è. (…)


Serie C femminile – Facile affermazione della BANCA DI SAN MARINO sul campo del Migliaro ultimo in classifica. Sabato scorso le ragazze di Maddalena Caprara non hanno trovato resistenza da parte delle ferraresi e si sono imposte per 3 a 0 (14, 16, 20). (…)


Serie D maschile – La trasferta di giovedì 14 a Ferrara si è rivelata difficilissima per la Beach & Park. Dall’incontro con la Benatti Salamander i titani sono usciti sconfitti per 3 a 0 (18, 19, 14) in una partita a senso unico. Tra le squadre in zona retrocessione, il match della speranza fra Forlì e Bagnacavallo è andata ai mercuriali, che ora sono a soli tre punti dalla B&P. Si prepara dunque un finale di stagione molto intenso e difficile. (…)

Leggi il comunicato Fspv

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy