San Marino. Voucher Formativi (Lavoro), prorogati i termini

San Marino. Voucher Formativi (Lavoro), prorogati i termini

Dalla Segreteria al lavoro riceviamo e pubblichiamo.

La Segreteria di Stato per il Lavoro informa che in data 13 luglio u.s. il Comitato Esecutivo per il Lavoro e la Formazione, presieduto dal Segretario di Stato Francesco Mussoni, ha deliberato la proroga – a tutto il 10 settembre 2012 – dei termini di presentazione delle domande per l’accesso ai Voucher Formativi di cui al Bando di selezione n. 1/2012  del 28 maggio 2012.
Per l’esercizio finanziario in corso si tratta dell’unico bando assegnato per poter accedere a questo nuovo strumento formativo istituito nella forma di finanziamento dei percorsi di alta formazione all’estero dei giovani lavoratori diplomati e laureati finanziati dallo Stato in concorso con le imprese richiedenti.
Rimangono invariate tutte le condizioni , disposizioni e modalità contenute nel Bando n.1/2012 esclusivamente oggetto di proroga dei termini di presentazione delle domande.
Si partecipa altresì che le domande di accesso ai Voucher Formativi presentate entro l’iniziale termine del 23 luglio c.a. avranno precedenza all’ammissione al finanziamento rispetto alle domande presentate entro il termine prorogato.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.lavoro.sm oppure contattare la Segreteria di Stato per il Lavoro 0549-882532 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 18.00.

L’Ufficio Stampa della Segreteria di Stato per il Lavoro

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy