San Marino. Zafferani interviene in Consiglio su pensioni e lavoro

San Marino. Zafferani interviene in Consiglio su pensioni e lavoro

Alla luce della relazione dei Segretari, questo comma lo potevamo chiamare: comma “storia delle leggi emanate nel paese” e comma “lettura dei dati”, anziché pensare fosse un comma sulle linee delle riforme. Dire che sono state relazioni deludenti è dire poco.

Il Segretario al Lavoro ci ha parlato di dati (che potevamo comprendere da soli guardando il Bollettino di Statistica) e ha dato linee solamente generalissime per i processi di riforma in ballo (e che hanno generato numerose polemiche in questi giorni); il Segretario alla Sanità, correndo come un matto nella lettura, ha di fatto ricordato le leggi fatte fino ad oggi (che potevamo capire da soli guardando soltanto il Bollettino Ufficiale), ha dato i dati che conosciamo tutti ed ha detto che serve una riforma perché sennò il sistema previdenziale non tiene (grazie, sennò non lo sapevamo).

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy