San Marino. Zavoli:’mettero’ tutto nero su bianco’. L’Informazione di San Marino

San Marino. Zavoli:’mettero’ tutto nero su bianco’. L’Informazione di San Marino

Roberto Zavoli, più volte chiamato in causa nella relazione antimafia, afferma che scriverà prossimamente la sua versione dei fatti, rispondendo anche alle insinuazioni dell’avv. Proietti.

 

L’Informazione di San Marino: Antimafia, si pende dalle labbra di Zavoli

(…) Mentre i commissari sembrano non avere dubbi su quanto riferiscono certi testi, alcuni dei quali hanno un curriculum criminale piuttosto importante, sembrano non credere alle parole dell’avvocato ecclesiastico Proietti: “Dichiarazione da prendere con le molle”, ha infatti subito commentato Mario Venturini.

Quanto a Zavoli, secondo quanto riporta la SmTv, invierà una sua comunicazione per chiarire tutto: “Secondo me – dice alla tv di Stato – la commissione ha lavorato in maniera molto corretta, anzi per quanto mi riguarda avrebbero potuto mettere anche più nomi al posto degli omissis. Sono stato ascoltato tre volte, l’ultimo lo ho chiesto io”. Circa i rapporti con l’avvocato Proietti, Zavoli afferma: “Certo che lo conosco e l’ho incontrato anche più volte, mi raccontava delle sue vicissitudini con Livio Bacciocchi. Lo consideravo un amico. Ma non voglio dire di più – conclude – metterò tutto nero su bianco”.

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy