San Marino. Zerocinque Motorsport consolida la collaborazione con il Gruppo Piloti Forlivesi

San Marino. Zerocinque Motorsport consolida la collaborazione con il Gruppo Piloti Forlivesi

SAN MARINO. Da tempo nome di assoluto riferimento sia nell’ambito della pista che dei rally, il Gruppo Piloti Forlivesi da quest’anno ha stretto la collaborazione con la Zerocinque Motorsport. Una partnership che, oltre a dare importanti risultati nel Campionato Italiano Turismo Endurance, serie in cui il binomio composto da Stefano Valli e Vincenzo Montalbano occupano il secondo posto nella classifica assoluta con un appuntamento (quello del Mugello del 17 e 18 ottobre) ancora all’appello, si è progressivamente rafforzata.

La collaborazione tra la Zerocinque Motorsport ed il Gruppo Piloti Forlivesi (la cui scritta appare su tutte le vetture del team sammarinese) concerne un coinvolgimento sia dal punto di vista sportivo che da quello tecnico.

Un’unione di intenti, dunque, sorta dunque per puntare sempre più in alto nell’ambito delle categorie tricolori. Per il momento l’obiettivo è di portare a casa il titolo del CITE; ma i traguardi, anche per il futuro, si confermano sempre maggiormente ambiziosi.

Comunicato Stampa Zerocinque Motorsport

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy