Santarcangelo. Malore fatale al volante in autostrada muore a 48 anni ma salva il suo cavallo

Santarcangelo. Malore fatale al volante in autostrada muore a 48 anni ma salva il suo cavallo

Massimiliano Alessi era molto conosciuto e apprezzato: «Una persona dal grande cuore, profondamente amante della natura, stimata da tutti». Il cordoglio della sindaca Parma.

ERIKA NANNI – Era in viaggio per trascorrere la giornata di Pasquetta nel Pesarese insieme agli amici, tra la natura e i cavalli, la sua grande passione. Ma il destino, per lui, aveva in serbo piani diversi. Ieri mattina intorno alle 9.30 Massimiliano Alessi, 48 anni, è stato colto da un malore fatale mentre era alla guida della sua Jeep Renegade bianca al chilometro 137 della corsia Sud dell’autostrada A 14, in corrispondenza della galleria tra Riccione e Scacciano. 

Rendendosi conto di stare perdendo il controllo, Alessi è riuscito a conservare la lucidità necessaria a pigiare la leva del freno, riducendo così notevolmente la velocità del veicolo al momento dello scontro con un muretto, con il quale ha impattato prima di fermarsi definitivamente in corsia d’emergenza. Attaccato alla Jeep, però, c’era il rimorchio all’interno del quale il 48enne trasportava il suo amato cavallo, che non ha riportato alcuna ferita a seguito del tragico incidente. (…)

Articolo tratto dal Corriere di Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy