SCUDERIA SAN MARINO – COMUNICATO STAMPA
Una folta rappresentanza della Scuderia San Marino sarà al via del vicino
Rally Ronde di Forlì
Anche tanti piloti della Scuderia San Marino parteciperanno, nel week end, al Rally Ronde di Forlì, in programma sabato e domenica. La gara forlivese, quest’anno alla quarta edizione, vedrà al via con il numero 21 l’equipaggio composto da Luca Colombini ed Alice Palazzi, che gareggeranno su una Fiat Punto Super 1600.
Parteciperanno al “Città di Forlì” anche altri equipaggi della Scuderia San Marino. Con il numero 57 ci saranno Enrico Bonaso e Roberto Segato su Renault Clio Kit; numero 58, invece, per Emanuel Conti e Laura Moroni su Renault Clio Williams.
Massimo Maraldi sarà invece al via al volante di una Mitsubishi Lancer Evo IX con alle note Giancarla Guzzi; stessa vettura per Danilo Tomassini, che sarà affiancato da Massimo Bizzocchi.
Saranno presenti come navigatori Silvio Stefanelli, alle note di Paolo Valli, Luca Zonzini, che affiancherà Jacopo Ceredi, Lorenzo Ercolani, co-driver di William De Angelis, Sara Zanotti, al fianco di Lucia Penserini, ed infine Alessandro Biordi che, reduce dall’ottimo secondo posto alla Liburna Ronde Terra in coppia con Loris Baldacci, questa volta sarà al via con Bruno Bentivogli.
Il programma della manifestazione, che avrà la sua location nella cittadina di Castrocaro, è il seguente: domani mattina si svolgeranno le verifiche tecnico-sportive, lo shakedown e la passerella di partenza.
La prova speciale, interamente su asfalto (della lunghezza di circa 12 km), da ripetersi per quattro volte consecutive, vedrà il via domenica 11 aprile. L’arrivo è previsto alle ore 17.00.
Giovedì sera, presso il Ristorante “Il Boschetto”, c’è stata la cena sociale della Scuderia San Marino, con la consegna delle nuovissime felpe a tutti i tesserati. Nel corso della serata sono stati presentati il programma gare per la stagione 2010 ed il Campionato Sociale.