Scuderia San Marino, Luca Moroni al Rally Elba Storico

Scuderia San Marino, Luca Moroni al Rally Elba Storico

SCUDERIA SAN MARINO – COMUNICATO STAMPA

Luca Moroni al Rally Elba Storico

Ancora poche ore, poi si accenderanno i motori e avranno inizio le sfide del XXII Rally Elba Storico-Trofeo Locman Italy. I protagonisti del Campionato Europeo ed Italiano Rally Storici hanno raggiunto l’isola più grande dell’arcipelago toscano pronti per affrontare al meglio l’ottava prova del Campionato Europeo Rally Storici e la penultima della serie tricolore della specialità, che inizierà oggi e si concluderà nel pomeriggio di sabato.
Anche quest’anno si è registrato un successo di adesioni, con ben 123 iscritti, suddivisi in 86 per il Rally ed in 37 per la Regolarità Graffiti.

Al via, tra gli equipaggi che parteciperanno al Rally storico, ci sarà anche il portacolori della Scuderia San Marino Luca Moroni, con Marco Selva alle note. I due saranno in gara su una Fiat 131 Abarth con il numero 56.

Il programma del XXII Rally Elba Storico scatterà questa sera. Alle 21.30, terminata la cerimonia di partenza, avrà inizio la prima tappa, che dal Lungomare Nomellini porterà a Marina di Campo. Due le prove speciali che si disputeranno in serata, rispettivamente di 11,600 e 4,690 km.

Domani la gara riprenderà alle 9.13 con la prima delle sei piesse in programma, di la più lunga è la ‘Monte Perone’ di 14,560 km.
Sabato si riprenderà alle 7.45. Le prove speciali previste per l’ultima tappa saranno ancora sei. Alle 15 l’arrivo e a seguire le premiazioni.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy