Scuderia San Marino partecipa al 1° Rally Day Colline Matildiche

Scuderia San Marino partecipa al 1° Rally Day Colline Matildiche

SAN MARINO. Non poteva mancare la presenza della Scuderia San Marino nella partecipazione di questo nuovo rally emiliano. Un neonato gruppo di lavoro, da un paio d’anni alla ricerca di esperienza per organizzare un rally, ha messo in campo la prima edizione del Rally Day Colline Matildiche per il week end del 18 e 19 ottobre, valevole per il Challenge Rally di 3^ zona dove sarà anche assegnato il 1° “Memorial Fabrizio Tosi”.  

A scendere, portando in strada i colori bianco azzurri della Scuderia dell’antica Repubblica, ci sarà il giovane ma esperto Ercolani che detterà le note a Galeazzi su Citroen C2 e Massimo Bizzocchi sul sedile di destra della Peugeot 208 di Battilani Fabio.

La località scelta come quartier generale di tutta la manifestazione è San Polo d’Enza, comune con poco meno di seimila abitanti posto nella parte ovest della provincia di Reggio Emilia e lambito dal fiume Enza ai confini con quella di Parma. Via 24 Maggio sarà meta di Partenza e Arrivo della gara e presso il Comune in Via IV Novembre sarà allestita Direzione Gara, Segreteria, Sala Stampa e Centro Classifiche con l’esposizione dell’Albo di Gara. 

 Il percorso di gara prevede sei prove da disputarsi tutte nella stessa giornata su due tratti di oltre sei chilometri ciascuno ricavati dalla storica prova di San Polo dell’Appennino Reggiano. I comuni interessati saranno oltre a San Polo d’Enza, Casina e Ciano d’Enza – Canossa che ospiterà anche il riordinamento​ 

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy