Scuola dell’Infanzia a San Marino, aperte sino a fine marzo le iscrizioni per il nuovo anno scolastico

Sono ancora aperte nella Repubblica di San Marino le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2022-2023.

Lo rende noto la segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, ricordando ai cittadini di San Marino, attraverso un comunicato, che “potranno essere iscritti” alla Scuola dell’Infanzia “i bambini e le bambine in possesso di cittadinanza sammarinese, di residenza o permesso di soggiorno. Gli alunni saranno ammessi a frequentare: dall’inizio dell’anno scolastico, qualora compiano i 3 anni entro il 31 dicembre 2022; dal 1° febbraio 2023, nel caso in cui il compimento degli anni avvenga entro il 31 maggio 2023”.

Le domande di iscrizione, “potranno essere presentate, fino a giovedì 31 marzo, tramite e-mail all’indirizzo iscrizioni.infanzia@pa.sm”. Il modulo, in formato pdf compilabile “è reperibile sul sito www.infanzia.educazione.sm (sul sito è presente un breve video tutorial sulle modalità di compilazione e invio del modulo)”.

Le domande “potranno, in alternativa, essere compilate digitalmente negli uffici della direzione della Scuola dell’Infanzia e dei Nidi per l’Infanzia, in via J. H. Dabrowski n. 1, San Marino, tutte le mattine dalle 9 alle 12 e i pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14 alle 17”.

Per maggiori informazioni, “occorre rivolgersi alla direzione Scuola d’Infanzia e Servizi Socio Educativi per la Prima Infanzia: tel. 0549-885709/02/01; e-mail: direttore.infanzia@pa.sm, vicedirettore.infanzia@pa.sm”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy