Seconda tappa per ‘The Riders’ Land’

Seconda tappa per ‘The Riders’ Land’

Fervono i preparativi in vista della partenza della carovana di “The Riders’ Land” che, dopo il successo di le Mans, per la sua seconda tappa, dal 15 al 17 giugno prossimo, sarà a Silverstone, in Gran Bretagna.
“La terra dei piloti”, questo il titolo del progetto-evento, – spiega il Segretario di Stato Berardi – affida brand e bandiere di un territorio che comprende San Marino e la Riviera di Rimini, ai suoi figli più veloci: Niccolò Antonelli, Alex De Angelis, Andrea Dovizioso, Mattia Pasini, Valentino Rossi, cresciuti a “pane e motori”, perché promuovano all’estero l’immagine, i prodotti, la forte carica di comunicatività e ospitalità della loro terra”.
“Con “The Riders’ Land” il GP-Aperol San Marino Riviera di Rimini di MotoGP che si corre in settembre nel Misano World Circuit-Marco Simoncelli, diventa dunque occasione per un nuovo format promozionale, di sicuro impatto presso il pubblico,calamitato nei principali circuiti europei dal passaggio del Mondiale e dalla presenza dei beniamini del motociclismo famosi nel mondo, da poter finalmente avvicinare per un saluto e un autografo”.   
Ovviamente Alex, non poteva non essere uno dei protagonisti di questa iniziativa. “E’ con molto orgoglio che rappresento il mio Paese in Europa e nel Mondo – dichiara il portacolori della Repubblica di San Marino nel Campionato Mondiale – ed è un piacere essere uno dei volti dell’iniziativa. Consiglio a tutti gli appassionati di questo sport di venire al Gran Premio San Marino-Riviera di Rimini per vivere un weekend nell’autentica terra dei motori e in un circuito tra i più belli e spettacolari al mondo” .
Nella hospitality allestita nel circuito di Silverstone durante il week end di gara, sarà presente anche il Consorzio San Marino con pacchetti ospitalità preparati appositamente per il pubblico che verrà ad assistere al GP-Aperol San Marino Riviera di Rimini soggiornando a San Marino.

Voluto da Repubblica di San Marino, Provincia di Rimini, Santamonica SpA in collaborazione con Dorna SL (società spagnola che mette in pista il Campionato) “The Riders’ Land”, dopo Silverstone, proseguirà il suo giro d’Europa con altre due tappe che coincidono con gare del mondiale MotoGP:  ad Assen, in Olanda, dal 28 al 30 giugno  e a  Brno, nella Repubblica Ceca, dal 24 al 26 agosto. Da lì, gli appassionati potranno venire a vedere la gara di Misano e il nostro territorio grazie ai collegamenti con l’Aeroporto Fellini.        [c.s.]

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy