‘SEGRETI E BUGIE DI WEB MARKETING’ INCONTRO IN CONFINDUSTRIA RIMINI

‘SEGRETI E BUGIE DI WEB MARKETING’ INCONTRO IN CONFINDUSTRIA RIMINI

I motori di ricerca e Internet offrono continue opportunità di investimento per le imprese; sia per consolidare e incrementare le proprie posizioni sia per approcciare nuovi mercati.
I dati del 2008 confermano che gli investimenti pubblicitari online sono cresciuti del 23% rispetto a quelli del 2007.

Il tema sarà approfondito nel seminario ‘Segreti e bugie di web marketing’ organizzato da Confindustria Rimini per Mercoledì 11 marzo, dalle ore 15.15 alle ore 18, presso la sala A Confindustria Rimini (P.zza Cavour 4).

Il seminario che rientra nel ciclo di incontri con le aziende del terziario e servizi ha come azienda di riferimento “Infotel Telematica Srl.
Verranno dati gli strumenti per valutare il proprio sito web; saranno approfondite le tecniche per incrementare la visibilità sui motori di ricerca; inoltre sanno forniti strumenti su come misurare il ritorno sugli investimenti nei progetti web marketing e come valutare il budget adatto per un investimento pubblicitario online.

Saranno docenti dell’incontro: Roberto Patumi, Consulente Information Technology e Giuseppe Semeraro, Consulente Search Engine Marketing.

Il seminario, gratuito, è rivolto a Titolari d’azienda, Responsabili Marketing e Responsabili Commerciali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy