Serie C femm./ La Banca di San Marino ospita la Montevecchi Imola

Serie C femm./ La Banca di San Marino ospita la Montevecchi Imola

Serie C femminile. Dopo la sosta pasquale, il campionato di serie C femminile entra nell’ultima parte. A sei partite dalla fine e con 18 punti a disposizione, la BANCA DI SAN MARINO gioca per raggiungere al più presto una  salvezza matematica che appare comunque vicinissima. Sulla sua strada, sabato 2 aprile a Serravalle, trova la Montevecchi Imola, squadra più indietro in classifica ma attualmente in grande spolvero. “E’ così. – Conferma Enrico Mussoni, coach delle titane. – Mi aspetto una partita molto complicata, contro un team giovane e motivato. Imola è una delle squadre che più sono cresciute con il trascorrere del campionato. Ha portato a casa risultati molto importanti e si sono notati dei progressi significativi sia individuali che di gioco collettivo. Ora le imolesi commettono meno errori in attacco e riescono a dare più continuità al gioco, che si sviluppa per lo più in posto 4 e 2, mentre giocano di meno al centro. In ricezione hanno qualche difficoltà in più. Dal canto nostro, abbiamo avuto un periodo di festa nel quale sei ragazze hanno rifiatato e le altre sono andate in collegiale con la nazionale, facendo tre partite e tre allenamenti in tre giorni. Mi aspetto che per sabato siano tutte al 100% perché quella contro Imola è per noi una partita importante”.

LA CLASSIFICA: Venturoli Bologna 57, Fatro Ozzano 54, Pontevecchio Datamec Bologna 40, Sace Castel Maggiore 39, Olimpia Ravenna 34, Riccione 34, Si Computer Ravenna 30, Flamigni/Kelematica San Martino in Strada 30, BANCA DI SAN MARINO 27, Faenza 24, Montevecchi Imola 23, Gut Chemical Bellaria 15, Alfonsine 9, Riviera Volley Rimini 4.

PROSSIMO TURNO: (21^giornata). Sabato 2 aprile: BANCA DI SAN MARINO – Montevecchi Imola (Serravalle, ore 18).

Serie c maschile. Questo week-end la TITAN SERVICES San Marino osserva un turno di riposo. Scenderà in campo sabato 9 aprile a Serravalle, alle ore 18, contro la Falco Marignano.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy