Serie C, volley femminile: Stella SG ko contro l’Alfonsine

Nonostante le alzate precise e perfette di Chiara Morosato, la guardinga ricezione di Valentina Stefanini e le potenti schiacciate di Ilaria Fiorucci, la Stella Rimini non è riuscita a conquistare la sua prima vittoria stagionale in campionato e la crisi di risultati sembra non avere fine.

1-3 il risultato finale a favore dell’Alfonsine che, dopo aver perso il primo set 25-19, si è rimboccata le maniche e hanno dato vita ad un match perfetto vincendo gli altri 3 set 27-25 (conclusa ai vantaggi dopo una rimonta insperata da parte delle ravennati), 25-13 (le gialloblu sono apparse deconcentrate e imprecise per tutto il set) e 25-17.

La Stella rimane ultima in classifica con 0 punti, a pari merito con Volley2000 mentre l’Alfonsine raggiunge Bellaria a 3 punti.

Nel prossimo match, in trasferta contro Imola, ci si aspetta una reazione dalle ragazze allenate da Melotti e una prova migliore da parte di Roberta Palombo e Francesca Aloisi, autrici di una prestazione al di sotto delle loro potenzialità fisiche e tecnico-tattiche.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy