Seven Eleven di San Marino. Marco Gatti parla con Monica Raschi di Il Resto del Carlino San Marino

Seven Eleven di San Marino. Marco Gatti parla con Monica Raschi di Il Resto del Carlino San Marino

Monica Raschi di Il Resto del Carlino San Marino:  False fatture Marco Gatti è il commercialista della Seven Eleven / «Ho messo a disposizione dei magistrati tutto quello di cui avevano necessità» / La società. Ha sponsorizzazioni di alto livello: dal Giro d’Italia, al MotoGp, al mondo del calcio

«Ho detto  di prendere tutto quello che serviva ed ho firmato la ricevuta. Tutto il personale del mio studio sa che deve mettere il materiale a disposizione della magistratura ogni qualvolta ve ne sia la richiesta, naturalmente da parte di un magistrato. Così è stato anche in questo frangente e si è trattato di una normale acquisizione di documenti». Questo il commento di Marco Gatti, segretario del Partito Democratico Cristiano Sammarinese, presidente della Commissione Antimafia e, in questo ambito, in qualità di commercialista della Seven Eleven srl di Rovereta, la società perquisita dal commissario della legge Rita Vannucci, alla cui operazione hanno assistito —in qualità di osservatori— nella giornata di martedì anche i vertici della procura di Forlì, il pubblico ministero Fabio Di Vizio, il procuratore capo Sergio Sottani e il comandante del nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Forlì.

(…)  Coglie  di sorpresa l’inchiesta a carico della Seven Eleven, il commercialista Gatti: «E’ un’azienda che seguo da molti anni, ne seguo la contabilità, faccio la dichiarazione dei redditi, il bilancio e se c’è bisogno anche attività di consulenza. Insomma, tutto quello che fa uno studio commercialista ». Secondo quanto dichiara Gatti, lui non avrebbe mai riscontrato irregolarità «a meno che non ci fossero attività parallele che mi sono state occultate». La Seven Eleven, pur non avendo locali di gran lusso a San Marino, sarebbe molto attiva nel settore promo-pubblicitario di alto livello: si va dalle sponsorizzazioni al Giro d’Italia, al MotoGp e a tutto il mondo del calcio. (…) 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy