Solidarieta’ a Marco Arzilli. NS

Solidarieta’ a Marco Arzilli. NS

Il movimento Noi sammarinesi esprime sostegno e solidarietà al segretario Marco Arzilli, oggetto di offese e attacchi pretestuosi da parte del famigerato “immobiliarista di Exit” che, ormai con le spalle al muro, non trova altre strade se non quella di urlare al complotto.
Non entriamo nel merito, perché il provvedimento del tribunale e il video, ormai di dominio pubblico, parlano chiaro: Marco Severini è l’immobiliarista di Exit e fornisce dei consigli a un imprenditore italiano su come utilizzare la Repubblica di San Marino per “utilità” fiscale. Le dichiarazioni ascoltate nel video, di fatto, rappresentano l’emblema del sistema che ha contribuito a deteriorare i rapporti con l’Italia.
Comprendiamo lo smarrimento di chi fino a ieri giurava di non essere il protagonista della vicenda e ora è invece stato smascherato dal video. Non accettiamo, invece, e respingiamo con forza gli attacchi personali che utilizzano in maniera pretestuosa vecchi episodi sui quali il segretario Arzilli ha già fornito le debite spiegazioni. Condanniamo con forza, inoltre, l’uso del tutto arbitrario e strumentale di un blog che si spaccia per sito di informazione, quando invece non fa altro che  sputare fango sulle istituzioni  sammarinesi e sulle singole persone.
Ci teniamo inoltre a ricordare che il segretario Arzilli non ha fatto altro che dare una risposta ai cittadini che, dopo la famosa puntata di Exit, avevano con forza chiesto di svelare l’identità dell’immobiliarista.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy