‘Spazio Onofri’: Una nuova proposta per l’Arte in Centro Storico a San Marino

‘Spazio Onofri’: Una nuova proposta per l’Arte in Centro Storico a San Marino

Nasce in centro storico un nuovo Spazio Espositivo completamente dedicato all’Arte, sia essa fotografica che pittorica con tutte le sue molteplici e affascinanti sfaccettature.
Venerdì prossimo 23 dicembre alle ore 18 la prima iniziativa di “Spazio Onofri”, questo il nome adottato dagli ideatori in onore dello storico Viale che lo ospita, quando si inaugurerà la mostra “Tre diversi…punti di vista”, curata dall’artista Marco Tentoni, con la collaborazione di Laura Pellegrini, critica d’Arte.
Un evento per contribuire a un ipotetico censimento delle molteplici tendenze creative che si affacciano sull’arte contemporanea, escludendo la necessità di caratterizzarla e catalogarla.
E’ infatti la voce isolata dell’artista che parla attraverso la scelta antologica delle opere esposte.
Gli artisti Marco Tentoni, Giovanni Giulianelli e Giovanni Lombardini presteranno i loro lavori per questo primo vernissage a tema dedicato all’arte pittorica che si chiuderà l’8 gennaio 2012 e a cui faranno certamente seguito altre interessanti e particolari iniziative in grado di attirare l’attenzione non solo dei sammarinesi ma anche di un pubblico eterogeneo amante dell’Arte e del buon gusto.

23 Dicembre 2011 –  8 Gennaio 2012, aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00, presso Spazio Onofri, Via A. Onofri 57, Repubblica di San Marino       [c.s.]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy