Stefano Vitali (Pd): Basta litigi fra politici, per superare la crisi ci vuole coesione sociale

Stefano Vitali (Pd): Basta litigi fra politici, per superare la crisi ci vuole coesione sociale

Coesione sociale di fronte al morso della crisi. Lo afferma Stefano Vitali, candidato alla presidenza della Provincia per il Pd, il giorno dopo la presentazione del Rapporto Economico della Camera di Commercio.
Vitali, in particolare, si sofferma sull’appello rivolto dal presidente della Camera di Commercio, Manlio Maggioli, che ha invitato la classe politica a non litigare per dividersi i voti, ma a lavorare insieme per il bene comune.
L’invito del presidente della Camera di Commercio – ha detto Vitali – va colto positivamente in tal senso: se il sistema Rimini non è unito, ma anzi conflittuale, è naturale abbia le difese pericolosamente allentate allorché subisce un’aggressione esterna’. Inoltre, ‘l’invito di Maggioli è paritariamente rivolto all’intero arcipelago della comunità riminese: politica, imprese, privati, associazioni. Se la coesione sociale ci ha consentito di raggiungere in mezzo secolo risultati eccellenti, dovrà consentirci nel prossimo mezzo secolo di rafforzare la nostra identità di terra operosa e innovativa’.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy