Stipendi non pagati dal Call Center opera: incontro in Segreteria per il Lavoro

Stipendi non pagati dal Call Center opera: incontro in Segreteria per il Lavoro

STIPENDI NON PAGATI DAL CALL CENTER OPERA: INCONTRO IN SEGRETERIA PER IL LAVORO
Stamane (10/7/12) si è svolto presso Palazzo Mercuri un incontro tra i segretari Mussoni e Valentini, la Direzione aziendale del call center Opera, un funzionario dell’OSLA, le OOSS e le RSA aziendali. In rappresentanza dell’USL erano presenti i Segretari Troiani e Busignani. Era inoltre presente una figura imprenditoriale forense interessata a rilevare l’azienda che versa in cattive acque.
Tutti i lavoratori di Opera oramai non percepiscono lo stipendio da ben due mesi. La direzione aziendale ha ribadito che i conti sono in grossa sofferenza e che pertanto si auspica che arrivi il nuovo imprenditore portando con sè nuovi capitali ed opportunità lavorative.
Le lavoratrici ed i lavoratori di Opera, reduci dal recente sciopero del 5 luglio, si sentono abbandonati ed hanno perso fiducia nella propria Azienda che non ottempera ai propri doveri.
Saldo degli stipendi e maggior condivisione e coinvolgimento della lavoratrici e dei lavoratori per costruire insieme il futuro dell’impresa, dice il Segretario Troiani, sono le priorità da perseguire e ben venga un nuovo imprenditore con il suo know-how e la sua professionalità.
Il Segretario Mussoni ha ribadito anche lui che la priorità è quella di saldare gli stipendi di tutti i lavoratori per iniziare un nuovo cammino, il più possibile condiviso tra tutti i presenti, per far sì che l’azienda possa riprendere credibilità e fatturato.
Ci si è lasciati con l’intento di rivederci a breve per continuare il confronto e per discutere del futuro di oltre 40 lavoratori sammarinesi e delle loro famiglie.
La Segreteria USL

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy