Su Report il parere di Paolo Forcellini, direttore di Lo Stradone

Riceviamo e pubblichiamo.

Finalmente, dopo mesi di attesa, ecco che ieri sera è andato in onda Reporter dove come previsto San Marino è stato messo a ‘nudo’. A nudo il sistema finanziario- economico che da tempo ci sta dando grossi grattacapi e che è ‘cavalcato’ dai mass media per annientare la nostra piccola Repubblica, visto che nulla e nessuno e con nessun mezzo nei secoli era riuscito a distruggere.
Non sarà certo un giornalista qualunque in una trasmissione qualunque, a cancellare la nostra storia, la nostra cultura, la nostra libertà che si è affermata e consolidata nei secoli, con una programmino di un’ora, dove sono state evidenziate storture ormai note ed arcinote, che il Governo sta tentando di risolvere per riportare la Repubblica fuori dalla lista grigia e fuori dal concetto di Paradiso Fiscale sui binari della legalità.
Se nessuno ostacolerà questo tentativo, certamente potremo continuare ad essere orgogliosi del nostro paese e ricordare ciò che ha fatto è fa a favore dei nostri dirimpettai. Se poi ognuno guardasse in casa propria…..

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy