Su Tippest da Oggi si paga con lo Smartphone con lo sconto del 10%

Su Tippest da Oggi si paga con lo Smartphone con lo sconto del 10%

Su Tippest da Oggi si paga con lo Smartfone con lo sconto del 10%.

Accordo pilota con Satispay e ICCREA

Semplice, veloce ed economico: da oggi sul portale Tippest.it, principale portale di social commerce Romagnolo, appare, tra i sistemi di pagamento classici il nuovo sistema di pagamento su applicazione Satispay.

Basterà cliccarlo, compilare tutti i dati e, sull’acquisto in corso e su tutti i successivi si avrà uno sconto del 10% immediato. Dalla volta successiva non sarà neppure necessario ricordarsi alcuna password.

Satispay è infatti la prima start up nel mondo Fintec ad avere creato un sistema di pagamento attraverso applicazione in collaborazione col gruppo ICCREA.

Ad oggi conta 45.000 utenti attivi e 4.500 esercenti “fisici” che accettano il sistema di pagamento. Tra questi brand importantissimi quali TotalErg e Grome (per citarne solo un paio).

Con la cesenate Tippest, principale player in una zona in cui le Banche di Credito Cooperativo sono estremamente radicate e forti, si apre verso l’e-commerce puntando su una realtà Innovativa, dinamica e fortemente orientata a fornire soluzioni innovative per i propri partner e clienti.

Del resto i dati di Tippest sono estremamente interessanti anche per un player nazionale: nelle sole tre province romagnole conta su 2.500 fornitori, 80.000 clienti attivi, 130.000 utenti in newsletter e 110.000 applicazioni scaricate.

In pratica dialoga quotidianamente con tutte le famiglie del territorio offrendo prodotti e servizi a prezzi scontati.

Il sodalizio dovrebbe portare vantaggi immediati sia per satispay che aumenterà immediatamente la base degli utenti anche grazie allo sconto del 10% offerto, sia per Tippest che potrà contare su un maggior numero di acquirenti anche grazie a buoni sconto e operazioni promozionali dirette direttamente ai merchant e agli utenti di Satispay.

A breve sono allo studio integrazioni multiple con altri importanti partner per l’acquisto e il pagamento di prodotti essenziali quali ticket per i parcheggi o biglietti del treno.

Nel mondo Fintec, finanziario e globalizzato, un angolo di Romagna gioca la sua parte come protagonista.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy