Sventato dalla Gendarmeria furto in abitazione a Dogana. Ladro scappa nei campi

Sventato dalla Gendarmeria furto in abitazione a Dogana. Ladro scappa nei campi

Ladri (mancati) in azione l’ultimo dell’anno a San Marino.

Nel mirino dei malviventi in particolare è finita una casa di Dogana, non lontano dal confine di Stato, nella quale al momento non erano presenti i proprietari. Ma i propositi dei malintenzionati sono andati in fumo grazie all’intervento della Gendarmeria, che stava compiendo un’attività mirata proprio per prevenire questo tipo di reati grazie ad agenti in borghese.

Così, verso le 19.30 del 31 dicembre, è stato individuato un uomo mentre stava tentando di sfondare una finestra collocata al piano terra dell’abitazione. Vistosi scoperto, il malvivente si è dato alla fuga per i campi verso la Superstrada Rimini – San Marino oltrepassando il confine di Stato che dista poche decine di metri dall’abitazione in questione. Il delinquente è riuscito a far perdere le proprie tracce anche grazie alla nebbia presente in quel frangente.

La Gendarmeria spiega che sul posto non sono stati rilevati danneggiamenti di alcun genere e che l’abitazione era priva di sistema di allarme antintrusione.

I militari raccomandano ai cittadini di segnalare tempestivamente qualsiasi anomalia o atteggiamento sospetto da parte di soggetti sconosciuti che venga percepito sul territorio, chiamando la Centrale Operativa Interforze ai numeri 112 / 113 (da utenza fissa) oppure il numero 0549/888888 da cellulare.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy