Targa Tricolore Porsche al circuito di Misano nel weekend

Targa Tricolore Porsche al circuito di Misano nel weekend

Con la Targa Tricolore Porsche in programma questo weekend al Circuito di Misano, prende il via la stagione sportiva del MWC.

Da sabato 31 marzo sino a domenica 1° aprile sul circuito di Misano circa 45 Porsche si sfideranno nel primo dei 7 appuntamenti del calendario 2012, organizzati da Italia Motorsport, in partnership con la Pirelli.

Sono 25 gli equipaggi iscritti alla gara di apertura della Targa Tricolore Porsche del Trofeo GT Open Cup, la lotta per i titoli di classe sarà sicuramente incandescente.

Il cesenate campione in carica della classe r09 Marco Macori cercherà quest’anno di assicurarsi il titolo della classe superiore r012, riservata alle vetture di ultima generazione.

Sempre di alto livello la serie di gare sprint della GT3 Cup: il campione in carica della GT Open Cup Pierluigi Alessandri dovrà sfidarsi con i compagni della scuderia Antonelli, Proietti e Granzotto.

Il romagnolo Alessandri, è il campione in carica del Trofeo GT Open Cup, ma da quest’anno ha scelto di misurarsi nella serie di gare sprint per ribadire la sua leadership.

Sempre interessante il gruppo delle vetture stradali impegnato nella serie di prove della Formula Club.

Una ghiotta opportunità per i partecipanti di poter mettere alla prova le proprie vetture in un contesto di massima sicurezza.

Il weekend prenderà il via sabato 31 marzo con le prove libere di tutte le categorie dalle 9.00 alle 18.00.

Prove ufficiali e gare tutte nella giornata di domenica: dalle ore 9, alle 11, sessioni di prove ufficiali Targa Tricolore; alle ore 13.15 gara GT3 Cup 28’ minuti più 1 giro; alle ore 15.50 gara GT Open Cup 48’ minuti più 1 giro.

Ingresso gratuito per tutti i 2 giorni dell’evento

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy