Teatro di Dogana – Kids Talent Show – 22 Marzo ore 20.30

Teatro di Dogana – Kids Talent Show – 22 Marzo ore 20.30

KIDS TALENT SHOW ospiti VALENTINA MONETTA, MATTIAS CRAZY JUGGLER

Teatro Nuovo – Dogana – Repubblica di San Marino

Sarà Valentina Monetta a aprire il sipario sul primo “Kids Talent Show” interamente sammarinese in scena al Teatro Nuovo di Dogana, sabato 22 Marzo 2014 a partire dalle 20.30.

L’artista sammarinese presenterà dal vivo il brano “Maybe (Forse)”, con cui parteciperà per San Marino, all’edizione 2014 dell’Eurofestival Song Contest.

Ma le sorprese non finiscono con lei, tra gli ospiti, infatti, ci sarà anche Mattia Foschi, in arte Mattias Crazy Juggler, il giocoliere pazzo reduce dal Italia’s Got Talent.

Ma al centro dello spettacolo, ci saranno comunque le esibizioni dei giovani talenti sammarinesi. Tanti artisti in erba, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, che affiancati da affermati professionisti del mondo dello spettacolo, si esibiranno su quello che è uno dei palcoscenici più “calpestati” della Repubblica, il teatro Nuovo di Dogana, il tutto all’insegna dell’arte come puro divertimento, espressione dell’anima dei bambini.

Non sarà quindi una gara con un vincitore e un perdente, tutti vinceranno portando la loro esibizione. Saranno quattro le categorie nelle quali si cimenteranno i piccoli artisti: canto/musica; ballo/danza; teatro/recitazione; magia/illusionismo e ritmica. Oltre ai giovani talenti, che in questi giorni stanno finendo di preparare le loro esibizioni seguiti da vari maestri delle scuole sammarinesi resesi disponibili, come: Nathalie Locheron Muccioli della San Marino Academy Ballet; Mauro de pasquale del Teatro della Clavicola; Della del Cherico della Voice Academy; Fausto Giacomini della Corale Voci Bianche di San Marino, Gabriele Merli, il Mago Gabriel, dell’Associazione Arte Magica Sammarinese ed i suoi collaboratori, Angela Natali, Loredana Colonna della Società Sportiva San Marino, Sandra e Mirco Ermeti del Tim Folk “Sirene Danzanti”, Emilio Parodi,ins. Sezione musica.

Tra gli ospiti, oltre la Monetta e Crazy Juggler, anche Otto il Bassotto e Luca il Fachiro.

Collaborano al “Kids Talent Show”, Voice Accademy – Viviamo In Positivo – Teatro Della Clavicola – San Marino Academy Ballet – Phisicol – Sirene Danzanti – Natali Angela – Associazione Arte Magica Sammarinese – Ginnastica Sportiva Ritmica San Marino – Corale Voci Bianche.

Il “Kids Talent Show” nasce da un’iniziativa di Monica Terenzi ed è supportato dalle Segreterie di Stato alla Istruzione e Cultura, al Territorio e Ambiente e Politiche Giovanili e dalla Giunta del Castello di Serravalle.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy