Techno Science Park San Marino-Italia: inaugurazione il 26 maggio alle 21.00

Techno Science Park San Marino-Italia: inaugurazione il 26 maggio alle 21.00

SAN MARINO. L’Incubatore d’impresa apre le sue porte alla cittadinanza: lunedì 26 maggio alle 21 nella sede in Strada Rovereta n.6 si terrà la serata pubblica nel corso della quale sarà possibile visitare la struttura e conoscere i servizi dedicati allo start-up di nuove imprese tecnologiche. 

La cittadinanza sarà accolta dal Segretario per l’Industria Marco Arzilli e dal Presidente di Apsti (Associazione parchi scientifici tecnologici italiani) Alessandro Giari – insieme ai Segretari per il Territorio Antonella Mularoni e per la Cultura Giuseppe Maria Morganti – che illustreranno  il reale significato del percorso che si sta avviando. L’Incubatore  del Techno Science Park  San Marino-Italia  rappresenta la prima concreta iniziativa di supporto alla nascita, avvio e sviluppo competitivo di nuove imprese nel territorio.

Le modalità di gestione delle attività e dei servizi nel periodo di avvio dell’impresa (quattro anni) prevedono che la neonata azienda riceva, oltre alle infrastrutture di servizio, assistenza e consulenza a più livelli, all’interno di una struttura che si sviluppa su un’area di  600 mq di superficie nella quale sono presenti 12 unità modulari arredate e attrezzate per complessive oltre 30 postazioni di lavoro. 

Il Bando-Invito a presentare proposte per progetti finalizzati alla creazione di nuove imprese attraverso un percorso di incubazione, è reperibile sul sito http://www.smtechnosciencepark.sm e per spiegare e facilitare  presentazione della domanda si terrà martedì 27 maggio alle ore 17.30 presso la sede dell’Incubatore del Techno Science Park, sede Euro6 Str.Rovereta n.6-Rovereta, un seminario gratuito e aperto a tutti gli interessati. 

Comunicato Stampa



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy