TechnoScience Park San Marino-Italia: si aprono le porte ad altre 4 imprese

TechnoScience Park San Marino-Italia: si aprono le porte ad altre 4 imprese

Altre quattro firme per l’Incubatore d’impresa: tre imprese che si insedieranno fisicamente nella struttura di Rovereta e una che invece avrà un’altra sede e un contratto d’incubazione virtuale. Giovedì 18 dicembre l’incubatore d’impresa ha quindi aperto le sue porte a quattro nuove start up, che si aggiungono alle cinque che avevano firmato alla fine di settembre.

EVOLINK nasce come spin-off dell’azienda sammarinese NewEvo.com specializzata nella realizzazione di software finanziario e di antiriciclaggio. EVOLink è un sistema per la distribuzione di informazioni commerciali. SYNCREP si occupa invece di sviluppo di soluzioni software ed estensioni per l’integrazione delle piattaforme e-commerce. Ancora MGM SOFTWARE, che si occupa di progettazione e sviluppo software di soluzioni personalizzate con le tecnologie della realtà aumentata, della realtà virtuale e della modellazione 3D. Infine CENTRODOMOTICA, che offre un’ampia gamma di prodotti nel campo dell’automazione di edifici in genere.

Il 16 dicembre inoltre il Comitato di valutazione ha espresso parere positivo su altri tre progetti d’impresa, che potranno quindi firmare il contratto e accedere all’incubatore d’impresa nei primi mesi del 2015.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy