Telecom Italia San Marino. Inaugurazione nuovo punto vendita

Giovedì 1 luglio Telecom Italia San Marino, alla presenza di tantissimi ospiti e Autorità, ha inaugurato il nuovo punto vendita Alice Point.

“Circa due anni fa” – spiega Cesare Pisani, AD di Telecom Italia San Marino – “cominciammo a pensare a un luogo dove i nostri clienti, oltre a provare nuove soluzioni, acquistare prodotti e servizi, sbrigare pratiche amministrative, avessero anche accesso a consulenti tecnologici in grado di consigliare loro come meglio utilizzare una tecnologia come Internet, che spesso richiede un grado non comune di conoscenza e specializzazione informatica. E’ con questo spirito che nacque Alice Point.

Questa iniziativa ha avuto un altissimo indice di gradimento tra i clienti della Repubblica, tanto da spingerci ad accrescerne la portata, trasferendo Alice Point al Centro Tavolucci di Borgo Maggiore dove ci saranno più spazi dedicati alla clientela, e soprattutto una migliore e più agevole accessibilità”.

“La nostra Azienda” – continua Pisani – “si basa su un rapporto con il cliente improntato sulla fiducia e sulla trasparenza. Sono questi, infatti, i principi ai quali vogliamo attenerci giorno dopo giorno e sui quali abbiamo improntato il Codice di Autoregolamentazione presentato solo poche settimane fa alla stampa e con il quale ci impegniamo nero su bianco nei confronti del cliente.

Il nostro approccio con il cliente si basa sull’analisi delle sue esigenze, insieme si cerca di comprendere quale soluzione meglio si adatta alle sue necessità e se ne discutono le eventuali limitazioni.
I clienti apprezzano molto l’atteggiamento di chi non vuole vendere un prodotto a tutti i costi ma si sforza di tro¬vare la soluzione più oppor¬tuna”.

Una nuova testimonianza di come Telecom Italia San Marino sia veramente sensibile alle necessità del cliente e sia pronta a investire in un settore, quale quello dell’accesso a internet, che la vede in primo piano nell’erogazione dei servizi nella Repubblica, sia per velocità di collegamento, sia per la competitività dei prezzi.

“Infatti” – conclude Pisani – “abbiamo introdotto l’ADSL nel 2001 e cinque anni dopo eravamo già pronti a fornire accesso a Banda larga wireless. Il 2008 è stato l’anno dell’ADSL 20 mega, con la quale abbiamo raggiunto tutte le otto centrali telefoniche di San Marino, riuscendo, così, a coprire l’intero Paese.

Come Telecom Italia San Marino siamo pronti a confermare il nostro impegno per mantenere l’eccellenza nell’infrastrutture, nella qualità dei servizi e nel rapporto con il cliente, contribuendo, così, allo sviluppo economico e sociale nel territorio della Repubblica”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy