Tennis: Alessandro Rondinelli vince il Banca CIS Open

Tennis: Alessandro Rondinelli vince il Banca CIS Open

Al termine delle ostilità il trofeo in palio per il Banca Cis Open, organizzato sui Campi del Centro di Fonte dell’Ovo dal Circolo Tennis CAST, finisce nelle mani della testa di serie numero uno.

E’ Alessandro Rondinelli, 2.2 del Forum Tennis Forlì, ad aggiudicarsi l’edizione 2014 dell’Open organizzato dal circolo sammarinese. Una superiorità schiacciante, quella del maestro santarcangiolese, capace di conquistare il titolo senza nemmeno perdere un set. Nella finalissima giocata sul campo centrale di Fonte dell’Ovo Rondinelli non ha lasciato scampo al giovane allievo della San Marino Tennis Academy Federico Bertuccioli (2.7), superato con un duplice 6-2. In semifinale, si erano fermate le corse del riminese Federico Bronzetti (2.7), battuto da Rondinelli e del santarcangiolese Francesco Giorgetti (3.3), eliminato da Bertuccioli.

Soddisfazione per la riuscita dell’evento (1500 euro di montepremi) è stata espressa dal Presidente del CAST Marino Guardigli e dal Presidente della Federtennis Christian Forcellini che immediatamente si getteranno a capofitto nell’organizzazione dell’edizione 2014 degli Internazionali di Tennis di San Marino in programma dal 4 al 10 agosto prossimi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy