Tesseramento Pdcs nella sezione di Serravalle, un nuovo segretario

Un nuovo segretario di sezione è stato eletto a Serravalle dal Partito Democratico Cristiano Sammarinese martedì scorso: Angelo Moroncelli.

Martedì 24 Febbraio si è svolto il tesseramento della sezione di Serravalle del P.D.C.S..
È stata l’occasione per procedere alla nomina degli organismi locali, per far una sintesi della situazione politica e trascorrere una serata fra amici.
Il nuovo Segretario di Sezione è Angelo Moroncelli, che sostituisce dopo due anni Alessandro Scarano, i vice-segretari sono Corrado Mazza ed Enrico Gasperoni e il direttivo di sezione è così composto: Nicola Tonelli, Cristian Tomassini, Matteo Taddei, Francesca Busignani, Luciana Gasperoni, Antonio Rossi, Massimo Piva, Pierfabrizio Benedettini.
Alla serata hanno preso in rappresentanza della direzione del partito gli amici Claudio Muccioli e Franco Ugolini, oltre alla gradita presenza del Segr.di Stato al Territorio Giancarlo Venturini.
Si è parlato nuovamente delle priorità per Serravalle, in particolare la riapertura dell’accesso al centro storico di Serravalle oltre alla creazione di un parcheggio per porre fine ad un disagio per i cittadini che prosegue da anni, e del relativo impegno dei Consiglieri DC di Serravalle e di tutta la sezione.
” (comunicato Pdcs)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy