Test d’eccezione per Habitat Racing

Test d’eccezione per Habitat Racing

Giornata di test sul circuito di Adria, quella di mercoledì, per la scuderia Habitat Racing. Ospite d’eccezione e pilota per un giorno, Attilio Antonelli, amministratore delegato della Pershing, azienda leader nella costruzione di barche di lusso.

Caro amico del team manager Alberto Masi, Antonelli da tempo aveva espresso il desiderio di correre in pista, e quale occasione migliore se non quella di mercoledì, nonostante il caldo torrido?

Sia Antonelli che Masi hanno effettuato numerosi giri di pista, registrando ottimi tempi a bordo delle BMW 320 E46, le stesse auto che la scorsa stagione hanno preso parte al Campionato Italiano Turismo e con le quali Alessandro Bernasconi si è laureato Vice Campione.

Oltre ad essere stata divertente, la giornata di mercoledì è stata anche molto produttiva. Approfittando dell’occasione, infatti, i piloti Alessandro Bernasconi e Bruno Bollini si sono sottoposti a dei test con la BMW 550i che li vede partecipare in coppia al Campionato Superstars.

I due hanno effettuato tanti giri, senza registrare alcun problema ma, anzi, mostrando netti miglioramenti rispetto ai tempi fatti segnare in precedenza.

Sportagency.sm

Ufficio Stampa

via del Serrone,62

Murata 47890 Repubblica di San Marino

Tel e Fax: 0549 91 40 01

eventi@sportagency.sm

www.sportagency.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy