Tiro a volo. Coppa del Mondo di Lonato: donne fuori dalla finale

A Lonato del Garda è in corso di svolgimento il quarto appuntamento di Coppa del Mondo. La Federazione Sammarinese Tiro a Volo vi partecipa con una delegazione più numerosa del solito: 4 le donne, 3 gli uomini.

Le tiratrici del Titano, in gara oggi, non hanno ottenuto risultati particolarmente brillanti, rimanendo tutte fuori dalla finale. Il punteggio più alto è quello di Daniela Del Din con 66/75, seguita da Alessandra Perilli con 64/75; 61 e 58 i punteggi di Marina Santolini e Francesca Spadoni.

Daniela Del Din parteciperà comunque all’atto finale di Coppa del Mondo, che si svolgerà in Turchia nel mese di settembre, grazie alla vittoria ottenuta nella prova di Dorset.

Nemmeno gli uomini, nella prima giornata di gara, hanno lasciato il segno: Stefano Selva ha realizzato il punteggio migliore dei sammarinesi con 69/75, seguito da Manuel Mancini con 68/75 e da Francesco Amci con 67/75.

Punteggi che potranno essere migliorati nella giornata conclusiva di domani che vede in programma altri 50 piattelli per l’accesso alla finale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy