Torna ‘SAN MARINO SPORT AWARDS’, giovedì 17 aprile 2008

Giovedì 17 Aprile 2008 dalle ore 20.00 al Palazzo Kursaal va in scena “SAN MARINO SPORT AWARDS”
A presentare la quinta edizione saranno MAGDA GOMES E GUIDO MEDA

Trionfi, emozioni, fair play: ritorna il concorso dedicato allo Sport ed agli Atleti Sammarinesi dell’anno.
Giovedì 17 Aprile 2008 dalle ore 20.00 infatti andrà in scena la quinta edizione di “SAN MARINO SPORT AWARDS”.

L’evento, ideato dalla Segreteria di Stato per lo Sport e realizzato dall’azienda sammarinese Eurocommunication, si avvale della collaborazione del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, di San Marino RTV, Telecom Italia San Marino e TMS. Prerogativa dell’evento è quella di premiare gli sportivi sammarinesi in attività che si sono contraddistinti in ambito agonistico, sia a livello nazionale che internazionale, tra una rosa di 10 candidati, ed inoltre individuare lo sport preferito dai sammarinesi tra un ventaglio che comprende ben 27 discipline.
I partner dell’evento saranno la

Banca di San Marino,
la Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino

ed il

Credito Sammarinese.

Gli atleti verranno premiati non solo sulla base di meriti sportivi, ma anche per la simpatia e l’umanità trasmesse nell’ambito della loro attività.

Saranno 4 le categorie di premi assegnati:

Atleta dell’anno
Fair Play
Il Tuo Campione preferito
Il Tuo Sport Preferito

La Giuria

A decretare l’ATLETA DELL’ANNO sarà una giuria presieduta dal Direttore Generale di Ferrari SpA Jean Todt e composta da 11 giurati. Sarà la giuria a nominare il vincitore tra una rosa di dieci candidati individuati da una commissione tecnica composta da Michele Mangiafico, Marco Macina, Giancarlo Bacciocchi, Manlio Molinari e William Forcellini. Sarà la stessa giuria composta da 11 giurati a decidere anche a chi andrà il Premio Fair Play.

Oltre al volto della giuria sarà importante e determinante anche il voto dei sammarinesi, che saranno chiamati ad emettere il loro verdetto rispetto al Campione Preferito ed allo Sport Preferito, attraverso una votazione telefonica.

LA SERATA DI GALA

I concorsi partiranno alle ore 15.00 di quest’oggi, martedì 11 marzo (ultimo giorno utile per la votazione sarà il 16 aprile), e la premiazione si svolgerà il Giovedì 17 Aprile 2008 dalle ore 20.00 al Palazzo Kursaal, quando andrà in scena il gala-dinner benefico di SAN MARINO SPORT AWARDS presentato da Magda Gomes e Guido Meda, il cui ingresso è aperto a tutti.

L’utile netto della serata (il costo del biglietto d’ingresso al Galà è di 80,00 Euro, come lo scorso anno) sarà devoluto alla Associazione Sammarinese Cuore-Vita.
Per prenotazioni: 0549 885431 – 885432 – 885436 entro il 15 aprile 2008.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy